Banner_NadiaPrato_1100x214

Formazione

> analisi dei bisogni, progettazione e realizzazione di percorsi formativi ad hoc individuali e/o di gruppo, valutazione dei risultati

> formazione ad ogni livello organizzativo, su:

Formazione_Slide_Arc_Ridotta

 

 

 

 

[DI COSA MI OCCUPO] [LA MIA STORIA] [ATTIVITA' PRINCIPALI] [Consulenza Organizzativa] [Consulenza Generativa] [Gestione e Sviluppo R.U.] [Formazione] [Passaggio generazionale] [FORMAZIONE AI PRIVATI] [INFO] [SITI AMICI] [JUSTE CONFIANCE]

- COMPETENZE MANAGERIALI:
leadership
delega
negoziazione
cambiamento (change management)
emozioni (emotion management)
pensiero sistemico
decidere (decision making)
etc.
- COMPETENZE TRASVERSALI
comunicazione efficace
lavoro di gruppo
creatività
ridefinire e risolvere i problemi (problem setting e problem solving)
autoefficacia ed empowerment
orientamento alla qualità
orientamento al Cliente
etc.
- BENESSERE E PRESTAZIONE ORGANIZZATIVA
miglioramento continuo
knowledge management
comunicazione interna
sistemi di gestione (qualità, sicurezza, ambiente)
rischi psicosociali (stress, mobbing, burnout, ergonomia, clima organizzativo)
marketing
vendita
etc.
- FORMAZIONE FORMATORI